Eventi

“Torneo della solidarietà” per raccolta fondi pro terremotati Centro Italia

AUGUSTA – Si terrà domenica 11 settembre al Palajonio un evento sportivo amatoriale finalizzato alla raccolta fondi per le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto scorso. Lo comunica in data odierna con una nota ufficiale il sindaco Cettina Di Pietro.

Un pomeriggio di solidarietà, dalle ore 17 alle ore 21, che segue altre iniziative promosse ad Augusta a ridosso del tragico terremoto, organizzato dall’associazione filantropica “Umberto I” presieduta da Mimmo Di Franco, con la collaborazione e il patrocinio del Comune.

È stato chiamato “Torneo della solidarietà” e scenderanno in campo le squadre dell’Amministrazione comunale e delle Istituzioni militari, con partite di calcio a 5 e minivolley.

Durante il pomeriggio di solidarietà si esibirà il gruppo dell’associazione culturale “Augustafolk”, che animerà il Palajonio con canti e balli tipici della tradizione augustana.

inserzioni

I biglietti prevedono un’offerta di 5 euro, che andrà interamente a sostegno delle popolazioni terremotate, e sono disponibili presso il Palajonio oppure contattando i referenti delle seguenti associazioni e club service: Kalé, Genitori e figli “Unitevi a noi”, Italia nostra, La Gisira di Brucoli, Circolo Unione, Filantropica, e Lions, Kiwanis, Rotary, Inner Wheel.

Collaborano alla riuscita dell’iniziativa, come da comunicazioni, il Coni, la tipografia Lampoestampo, l’Asd Augusta 1986, la Croce Rossa Italiana, la Fraternita Misericordia e l’Associazione nazionale Carabinieri di Augusta.


scuolaopenday
In alto