pubblicità elettorale
Sport

Torneo Juniores, impresa dell’Augusta calcio a 5 contro la capolista

AUGUSTA – Il Palajonio è stato teatro, mercoledì, della sfida lanciata dagli juniores dell’Augusta calcio a 5 ai pari età della capolista Ispica, a punteggio pieno.

L’iniziale fase di studio dura poco, con gli ospiti che riescono a mettere a segno la rete del vantaggio. I neroverdi non ci stanno e agguantano immediatamente il pareggio, per una sfida che diventa improvvisamente molto bella. A 5 minuti dal riposo, l’Augusta ribalta il risultato, portandosi avanti con Modou.

La ripresa si apre con gli augustani che passano dalle fasi di controllo alle azioni offensive, che producono le due reti di Carbonaro. L’Ispica, allora, impiega il portiere di movimento, ma i neroverdi resistono agli attacchi, anche grazie agli ottimi interventi del portiere Indomenico. Addirittura, su un capovolgimento di fronte, l’Augusta segna la quinta rete, quella della sicurezza, ancora con Modou. Gara praticamente chiusa, nonostante la formazione ospite trovi la seconda rete a 2 minuti dalla fine.

Un 5-2 che condanna l’Ispica alla prima sconfitta in questo torneo provinciale Juniores e rilancia le quotazioni dell’Augusta. Grande la soddisfazione del dirigente Sebastiano Di Franco, in panchina, a caricare la squadra in assenza del mister Rinaldi, assente per motivi di salute.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto