Archivio

Ultim’ora sul tragico incidente del Monte

ambulanza-incidente-sera-augustaAUGUSTA – La Città si è risvegliata dovendo fare i conti con un altro gravissimo incidente stradale, che ieri sera ha strappato via a familiari e amici il giovanissimo Alessandro Amato.

Il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Siracusa dott. Vincenzo Nitti, appena notiziato da parte del Nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri di Augusta del sinistro mortale, ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane augustano.

Ha inoltre disposto l’acquisizione della planimetria dei luoghi effettuata dai militari intervenuti sul posto. Ciò consentirà di stabilire la dinamica dell’incidente, la causa dell’immediato decesso e la presumibile velocità dello scooter che ha impattato contro un muro di cinta insistente su via Barone Zuppello. Sarà importante stabilire la velocità dei mezzi coinvolti nel sinistro.

Non si hanno ancora notizie certe sule condizioni di salute del passeggero dello scooter, che non sarebbe comunque in pericolo di vita.


scuolaopenday
In alto