Archivio

Incidente tra scooter e auto, muore giovane augustano

ambulanza-incidente-sera-augusta

Foto di archivio

AUGUSTA – Tragico incidente stradale in via Barone Zuppello, all’altezza del discount “Ard” del cosiddetto Monte. Secondo le prime ricostruzioni, tra le ore 22 e le ore 23 del sabato sera, il diciottenne augustano A.A. a bordo di uno scooter insieme a un altro giovane percorreva la strada in direzione Brucoli, come l’autovettura che lo precedeva e che a un certo punto avrebbe effettuato una manovra di svolta a sinistra per immettersi in una strada privata.

Così sarebbe avvenuto uno scontro tra lo scooter e l’auto, con i due giovani sullo scooter ad avere la peggio, finendo con il mezzo contro un muro di cinta. Sul posto sono intervenuti ambulanze, Vigili del fuoco e Carabinieri.

Per il diciottenne alla guida dello scooter l’incidente si è rivelato fatale, mentre il passeggero avrebbe riportato gravi lesioni. Il conducente dell’autovettura, che sarebbe parente della vittima, sarebbe illeso.

Il tratto stradale interessato dista meno di un centinaio di metri dal punto in cui il 10 luglio scorso trovò la morte la giovane augustana Jessika Milardo.


In alto