News

Palasport di Brucoli affidato in concessione al Consorzio Auruca

AUGUSTA – Dopo che i primi di luglio, scaduto il termine dell’ultimo comodato d’uso semestrale, l’Amministrazione aveva optato per lasciare in consegna il palazzetto dello sport di Brucoli al Consorzio Auruca fino alla conclusione di settembre, l’8 agosto è stato pubblicato il bando di gara per la nuova concessione e gestione dell’impianto comunale.

Lo scorso giovedì 8 settembre, presso i locali del settimo settore Servizi sociali del Comune, la commissione aggiudicatrice, presieduta dalla responsabile del settore Sebastiana Passanisi e composta anche dal segretario generale Alberto D’Arrigo e dalla responsabile del secondo settore Lucia Cipriano, ha aperto le relative buste.

Ha partecipato al bando di gara il solo Consorzio Auruca, del presidente Domenico Di Franco, costituito dalle associazioni sportive Asd Pallavolo Augusta, Asd Athon, Asd Performance e Asd Fighter Kickboxing, che ha presentato secondo le modalità previste dal bando, oltre alla documentazione sui requisiti sportivi, un’offerta economica pari a 7.050 euro oltre Iva.

Pertanto al Consorzio Auruca è stato assegnata in via provvisoria la concessione in uso e gestione del palasport di Brucoli e delle aree connesse, comprendenti anche un campo da beach volley, determinando di fatto la continuità nella gestione dell’impianto sportivo comunale. Ricordiamo che la durata della convenzione è fissata in cinque anni dalla data di consegna dell’impianto, con eventuale proroga della concessione per non oltre tre mesi.


In alto