MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

Cronaca

Operazione “Trinacria”, risultati dei controlli interforze ad Augusta

AUGUSTA – Nuovi controlli congiunti ad Augusta per la periodica operazione di polizia denominata “Trinacria”. Agenti della Polizia di Stato, in servizio al commissariato di Augusta, insieme a personale della Guardia di finanza, della Capitaneria di porto e della Polizia municipale, hanno effettuato nei giorni scorsi un servizio di controllo per le strade del territorio.

Questi i risultati comunicati: 56 persone identificate, 46 veicoli controllati, una persona sanzionata amministrativamente con sequestro del mezzo perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Nell’ambito del medesimo servizio, è stata denunciata una donna, di 52 anni, per furto aggravato. Secondo le forze dell’ordine, quest’ultima avrebbe realizzato allacciamenti abusivi alla rete idrica comunale e alla rete elettrica.

(Foto in evidenza: repertorio)


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2025 La Gazzetta Augustana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2026 PF Editore

In alto