MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

News

Coronavirus in Sicilia, 32 casi positivi più di ieri. Primi due decessi

SIRACUSA – Come di consueto nel corso di questa emergenza Coronavirus, la Regione siciliana pubblica l’aggiornamento ufficiale del quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, alle ore 12 di oggi.

MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

Dall’inizio dei controlli, i laboratori regionali di riferimento (Policlinici di Palermo e Catania) hanno analizzato 1.477 tamponi, di cui 1.223 negativi e 139 in attesa dei risultati. Al momento, quindi, sono stati trasmessi all’Istituto superiore di sanità 115 campioni di casi positivi (32 più di ieri).

Risultano ricoverati 33 pazienti (nove a Palermo, tredici a Catania, quattro a Messina, uno a Caltanissetta, tre ad Agrigento, uno a Enna e due a Trapani) di cui cinque in terapia intensiva, mentre 78 sono in isolamento domiciliare. Sono sempre due i guariti, mentre ieri si sono dovuti registrare i primi due deceduti, entrambi positivi ma già affetti da altre patologie.

(Foto di copertina: generica)


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2026 La Gazzetta Augustana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AGCOM) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2026 PF Editore

In alto