Augusta, controlli interforze sulle strade nel weekend del Carnevale

di
pubblicato il

AUGUSTA – È stato effettuato, nel weekend del Carnevale, uno straordinario servizio di controllo interforze del territorio.
A eseguirlo poliziotti del locale commissariato di pubblica sicurezza, coadiuvati da colleghi del reparto prevenzione crimine di Catania, carabinieri, finanzieri nonché agenti della Polizia municipale, tutti sotto la direzione del commissario capo Marco Naccarato.
Posti di controllo in varie zone della città, finalizzati principalmente a scoraggiare comportamenti di guida scorretti, oltre che alla prevenzione in generale dei reati.
Il bilancio reso noto dalla Polizia di Stato è il seguente: identificate 63 persone, controllati 36 veicoli, con 3 sanzioni amministrative elevate e un veicolo sequestrato.