Politica

Augusta, due augustani nei dipartimenti regionali di Fratelli d’Italia

AUGUSTA – Figurano due augustani nei dipartimenti regionali di Fratelli d’Italia. Si tratta delle commissioni di lavoro tematiche recentemente istituite dal coordinatore per la Sicilia orientale del partito meloniano, il catanese Manlio Messina, finalizzate alla redazione di proposte politiche e tecniche da presentare ai propri parlamentari a Palermo o a Roma.

Tra le nomine che vengono rese note, c’è infatti Enzo Inzolia, attuale coordinatore cittadino del partito insieme al giovane Marco Failla. Il generale in congedo dei carabinieri sarà responsabile del dipartimento regionale “Difesa, sicurezza, immigrazione”. Nomina pure per Mariada Pansera, docente, entrata diversi mesi fa a far parte del direttivo regionale del partito, che sarà componente del dipartimento regionale “Turismo, arte, cultura, spettacolo”.

È stato il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, il siracusano Giuseppe Napoli a darne notizia, affermando che “è un partito aperto, plurale e democratico, pronto ad ascoltare e ad accogliere le istanze del territorio e di tutti i cittadini che vogliono impegnarsi in politica per il miglioramento della qualità della vita nella nostra società, in maniera leale e costruttiva“.

(Nella foto di repertorio, da sx: la deputata regionale Amata, la deputata nazionale Varchi, Pansera, Maltese e Inzolia in un recente convegno di FdI Augusta contro la violenza alle donne)


getfluence.com
In alto