News

Augusta, è Giancarlo Greco il nuovo presidente del Comitato commercianti. Nominato il direttivo

AUGUSTA – È Giancarlo Greco il nuovo presidente del Comitato commercianti Augusta (Cca) e guiderà per un anno l’associazione a cui aderiscono oltre settanta esercenti dell’Isola. Succede a Elvira Cappelleri, che lo ha presieduto per tre anni fino alla scadenza dell’ultimo mandato, lo scorso 7 ottobre.

Con il rinnovo della carica elettiva del Cca avvenuto ieri, rivoluzionata anche la squadra che compone il direttivo: vice presidente Stefano Cacciaguerra, nel consiglio direttivo Lella Anastasi, Lorenzo Carriglio, Elena Cimino (portavoce), Samuele Serra, Lucia Olga Severino, Marcello Vacante, Valeria Valastro e Ciro Veca.

Teniamo particolarmente a ringraziare il direttivo uscente – si legge in una nota, divulgata dalla nuova portavoce Elena Cimino – che tanto ha dato a questa associazione facendola diventare nel corso degli anni una realtà importante, incentivando e sensibilizzando la popolazione, attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni, a rivivere e ripopolare il centro storico“.

Sulla scia dei progetti già realizzati, sarà nostra cura continuare a rendere grande il Comitato – si anticipa in merito alla programmazione – cercheremo di coinvolgere più attività possibili e relazioneremo con le altre associazioni che insistono sul nostro territorio. A breve concorderemo un incontro con il nuovo sindaco Di Mare, che già si è reso disponibile ad ascoltarci e ad accogliere nel miglior modo possibile le nostre istanze“.

inserzioni

(Nella foto di repertorio in copertina: Martedì grasso promosso dal Cca per il Carnevale 2019)


archeoclubmegarahyblaea
In alto