News

Augusta, Lions club, Vincenzo Di Domenico è il nuovo presidente

AUGUSTA – È il chimico Vincenzo Di Domenico, 56 anni, il nuovo presidente del Lions club di Augusta per l’anno sociale 2019-2020. L’avvicendamento con il presidente uscente Claudio Russo è stato ufficializzato nella cerimonia del passaggio della campana tenuta lo scorso 12 ottobre in una nota struttura alberghiera locale.

Presenti alla serata il sindaco di Augusta, Cettina Di Pietro, diverse autorità militari, oltre agli officer del Lions tra cui il presidente della Zona 20 Francesco Ragazzi, il past governatore Rosario D’Onofrio e il past presidente del consiglio dei governatori Salvatore Giacona. Presente inoltre una rappresentanza dei giovani del Leo club di Augusta, guidato dalla riconfermata Elvira Sangiorgi.

Il neo presidente Di Domenico ha esposto la relazione programmatica, indicando le linee guida delle attività che vedranno il club impegnato nel corso dell’anno in città, come ha riferito, “a sostegno dei bisogni del territorio“.

Ha inoltre evidenziato che sarà prioritario operare in sinergia con gli altri club service e associazioni “per rendere più efficace il “We serve” che da sempre connota l’operare di Lions club international“.


inserzioni inserzioni
In alto