Cronaca

Augusta, operazione antidroga, 3 chili di marijuana in un esercizio commerciale: arrestato il proprietario

AUGUSTA – È stato arrestato e condotto in carcere Federico Siri, augustano di 32 anni, per l’ipotesi di reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione antidroga è stata eseguita da poliziotti della squadra mobile di Siracusa, del commissariato di Augusta e da carabinieri della stazione di Augusta.

inserzioni

A seguito di perquisizione effettuata all’interno dei locali dell’esercizio commerciale di cui risulta proprietario il trentaduenne, nell’Isola, gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato 3 chilogrammi di marijuana, materiale ritenuto idoneo al confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione.

Nel prosieguo dell’attività investigativa, è stata estesa l’attività di perquisizione al domicilio di un dipendente del Siri, il quarantaquattrenne S.D.. Al domicilio di quest’ultimo e della convivente S.S., di 33 anni, poliziotti e carabinieri hanno rinvenuto 10 grammi di cocaina e pertanto hanno proceduto a denunciarli entrambi a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente.


archeoclubmegarahyblaea
In alto