Cronaca

Augusta, sorpresi al Parco Airone con attrezzi da scasso nell’auto: tre denunciati

AUGUSTA – Durante il quotidiano servizio sul territorio, i carabinieri di Augusta hanno sottoposto a controllo e infine denunciato tre soggetti pregiudicati catanesi perché trovati in possesso di attrezzi atti allo scasso.

La pattuglia di militari perlustrava la zona di “Parco Airone”, quando è stata notata un’autovettura sospetta dal momento che alla vista dei carabinieri avrebbe cercato di dileguarsi per le vie limitrofe. Fermata per il controllo, nel bagagliaio dell’utilitaria, risultata a noleggio, c’erano ben occultati vari attrezzi ritenuti atti allo scasso, che sono stati sottoposti a sequestro.

Oltre alla denuncia all’Autorità giudiziaria di Siracusa, i carabinieri hanno notificato ai tre soggetti anche il divieto di ritorno nel comune di Augusta.

Quanto alle prossime settimane, il Comando compagnia carabinieri di Augusta rende noto che “in previsione delle festività natalizie e di fine anno, ha incrementato i servizi di controllo del territorio, al fine di garantire una maggiore sicurezza ai cittadini“.

inserzioni

(Foto di copertina: generica)


inserzioni inserzioni
In alto