Augusta, spaccio in monopattino: un arresto
AUGUSTA – Ieri è stato arrestato un uomo di 52 anni, colto nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, segnatamente di cocaina e hashish. È l’esito di un’operazione di polizia eseguita dagli agenti del locale commissariato, diretto dal neo dirigente Antonio Migliorisi.
Il 52enne era stato notato nei pressi di viale Italia, alla Borgata, aggirarsi con fare sospetto a bordo del suo monopattino, intento a colloquiare con delle persone. Una volta perquisito dai poliziotti, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e hashish, nonché di 834 euro in contanti, ritenuti probabile provento di spaccio.
L’attività investigativa degli agenti è proseguita all’interno di un locale in uso all’uomo dove, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta altra droga per un totale di 8,2 grammi di cocaina e 433 grammi di hashish.
Infine, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Siracusa, il 52enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
(Foto di copertina: repertorio)