Eventi

Augusta, tutto pronto per la 6ª edizione degli “Awards” Kiwanis. Spettacolo di beneficenza con grandi artisti

AUGUSTA – Si terrà venerdì 19 luglio prossimo con inizio alle ore 20 nel locale “Hashtag” di Brucoli la sesta edizione degli “Awards” del Kiwanis club Augusta, spettacolo di beneficenza, il cui ricavato quest’anno sarà devoluto alla Misericordia di Augusta. Il club service presieduto da Sebastiano Gulino, affiancato dal segretario Domenico Morello, quest’anno premierà alcune tra le più significative realtà locali nel campo della scuola e della cultura, dello spettacolo e dell’impegno sociale ritenute meritevoli di particolare riconoscimento.

Innovativa la formula della serata che quest’anno prevede dapprima una cena e a seguire lo spettacolo, sempre nel locale che ospita l’evento, che sarà presentato da Elisa Lisitano e Alfio Demma.

Parteciperanno a questa sesta edizione degli “Awards” il gruppo Augustafolk, Gianni Belfiore (paroliere per Julio Iglesias), Daniele Bruno (allievo Accademia di danza Vaganova di San Pietroburgo), Sergio Corbino (Fondazione Cariello-Corbino), Gianni Luca Giuga (baritono), Noemi Moschetti (soprano), Luigi Tabita (attore), Massimo Tringali (chef con stella Michelin).

È in programma una performance del tenore Marcello Giordani, vincitore “Awards” Kiwanis 2018, accompagnato al pianoforte dal maestro Rosario Cicero. Luci ed audio dell’evento saranno a cura di Maurizio Cianchino.

Nell’edizione dello scorso anno furono premiati, oltre al tenore augustano, il chirurgo catanese Goffredo Arena e l’astronauta paternese Luca Parmitano, e venne consegnato un premio speciale al contrammiraglio Nicola De Felice, al comando di Marisicilia fino a dicembre.

Prevista la presenza di autorità civili e militari, officer kiwaniani, rappresentanti dei diversi club service del territorio. Per partecipare alla cena con spettacolo di beneficenza è necessaria la prenotazione contattando il Kiwanis club o il locale.

(Nella foto di repertorio in copertina: “Awards” Kiwanis edizione 2018)


getfluence.com
In alto