Cronaca

Augusta, ventiduenne augustano ai domiciliari per droga trasportata in moto

AUGUSTA – È stato arrestato dalla Polstrada di Lentini e sottoposto ai domiciliari il ventiduenne Damiano Giuffrida, che dovrà rispondere dell’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Nel corso di un servizio di vigilanza sulla tratta autostradale Catania-Siracusa, personale del distaccamento di Lentini ha sottoposto a controllo il giovane, che guidava un motociclo Honda SH 300 trasportando un passeggero senza casco.

È stata rinvenuta nel vano sottosella del motociclo una busta in cellophane contenente una “consistente quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana, tale da giustificare un’immediata e concordata attività investigativa con la Procura della Repubblica, coordinata e diretta dal comando della Sezione Polizia stradale di Siracusa”.

Procedendo a una perquisizione dell’abitazione in Augusta in uso al ventiduenne, gli agenti, oltre a sequestrare dell’altro stupefacente, circa 50 grammi, presumibilmente destinato alla commercializzazione, hanno rinvenuto materiale utilizzato per il confezionamento della droga, al vaglio degli investigatori.

(Foto in evidenza: generica)


getfluence.com
In alto