Cronaca

Automobilista si schianta contro un palo della luce sul lungomare Rossini

AUGUSTA – Scoppia una ruota, perde il controllo del mezzo, va a finire sul marciapiede e sbatte violentemente contro un palo della luce. È successo all’autista titolare dell’autovettura modello Toyota Yaris che questo mercoledì mattina, intorno alle ore 11,30, stava transitando sul lungomare Rossini in direzione dell’ospedale “Muscatello”, poco dopo il ponte Federico II, quando, a un tratto, avrebbe perso il controllo dell’autovettura per il repentino scoppio di uno pneumatico.

L’uomo, che ne è uscito illeso, stando alle dichiarazioni fornite ai carabinieri giunti sul posto, è finito con l’auto sul marciapiede, dove solitamente si pratica jogging e dove per fortuna non passava nessuno in quel momento, andando a sbattere violentemente contro un palo della luce, la cui lampada è caduta a terra.

L’urto è stato così violento che è completamente saltato il muso della Yaris e il palo è stato piegato, come se fosse di plastica. Per rimettere il tratto in sicurezza, si è reso necessario l’intervento del locale distaccamento dei Vigili del fuoco.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto