Sport

Calcio a 5 amatoriale, concluso il torneo estivo under 16 organizzato dall’Asd I Bruchi

AUGUSTA – Con la vittoria della formazione chiamata “Football street” sulla “Toronto” si è conclusa ieri, martedì 29 agosto, la seconda edizione del torneo Under 16 di calcio a 5 amatoriale organizzato dall’Asd I Bruchi, che ha animato l’estate di numerosi giovani augustani appassionati di futsal.

Hanno preso parte infatti otto squadre, che si sono sfidate nel corso del mese di agosto.

Il presidente della società sportiva augustana Giuseppe Lombardo ha espresso un ringraziamento a tutti i giovani atleti partecipanti, al gestore della struttura “Playball” Nuccio Di Benedetto ed ha lodato l’operato di Sebastiano Di Franco, noto come Franky, per il consueto impegno profuso in seno all’organizzazione del torneo.

Oltre alla squadra vincitrice “Football street”, allenata da mister Salvo Spinali, sono stati premiati Giovanni Molone come “miglior talento” del torneo, Lorenzo Manservigi come “miglior portiere” e Domenico Spinali in quanto capocannoniere con le 31 reti realizzate.

inserzioni

La dirigenza dell’Asd I Bruchi rende noto che, purtroppo, non si potrà occupare di settori giovanili nella stagione sportiva alle porte, attività precedentemente svolta in sinergia con l’Asd Augusta 1986.


scuolaopenday
In alto