Sport

Calcio a 5, campionato U19, il Maritime Augusta non molla la corsa sulla capolista Meta

AUGUSTA – Ennesima vittoria per l’under 19 del Maritime Augusta, pur priva di Siqueira, Di Mauro e del coach Everton, convocati in prima squadra per la trasferta di Montesilvano. A differenza della prima squadra, i giovani vincono, per 3 a 1, conquistando i 3 punti nella difficile trasferta di Regalbuto. I biancoblù si confermano al secondo posto in campionato, a un solo punto dalla capolista Meta Catania.

A Regalbuto, il vantaggio lo trovano i padroni dopo appena 4 minuti. I ragazzi del Maritime reagiscono trovando il pareggio al 12′ con Mangiameli. Rinfrancati dalla rete, gli augustani continuano ad attaccare e al 16′ trovano il sorpasso con Pulvirenti. Il Regalbuto reagisce ma il Maritime riesce ad andare al riposo in vantaggio, grazie agli ottimi interventi del portiere Manservigi.

Ad inizio ripresa, dopo appena 4 minuti, il Maritime Augusta trova la definitiva terza rete con Celano. Il Regalbuto reagisce ma non trova la via della rete, grazie ancora una volta al portiere biancoblù, migliore in campo. I padroni di casa lasciano spazi alla ricerca del gol, e gli augustani sprecano almeno due grandi occasioni con Celano. Neanche il portiere di movimento consente al Regalbuto di superare una seconda volta l’ottima difesa biancoblù.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto