Pubblicità elettorale

Sport

Calcio a 5 femminile, giocatrice del Pro Megara convocata allo stage per la Nazionale Under 17

AUGUSTA – Grande soddisfazione in casa Pro Megara per la convocazione nella Nazionale Under 17 di calcio a 5 femminile della talentuosa siracusana Laura Li Noce. Al debutto in Serie C regionale, Li Noce, pivot, si è messa in mostra, gara dopo gara, a forza di prestazioni sontuose e gol realizzati, assurgendo ad assoluta rivelazione del campionato. In campionato la giovane atleta del Pro Megara Hiblea Futsal ha realizzato ben 24 reti.

Li Noce parteciperà quindi allo stage in programma a Policoro, in provincia di Matera, nel fine settimana. La convocazione è stata diramata dal commissario tecnico delle nazionali di futsal Roberto Menichelli, incaricato dalla Figc di attuare il programma di sviluppo mirato alla formazione delle nuove Nazionali Under 19 e Under 17, maschile e femminile.

Complessivamente sono 24 le giocatrici convocate per quello che rappresenta il terzo dei tre raduni per macro-aree della Nazionale Under 17 femminile in preparazione al torneo di sviluppo Uefa che l’Italia organizzerà tra il 21 e il 25 giugno.


scuolaopenday
In alto