Sport

Calcio a 5 femminile, il Pro Megara sfida in trasferta le Aquile Calatine

AUGUSTA – Il calcio a 5 femminile augustano è in rampa di lancio in questo primo scorcio del campionato di Serie C femminile, con il Pro Megara Hiblea Futsal Augusta ad occupare la terza piazza in condivisione con le messinesi.

Per il weekend l’obiettivo della augustane è chiaro: tornare ad assaporare il gusto dei tre punti, mettendo in archivio il ko interno contro la capolista Rev5 Palermo, ottenendo il massimo dall’impegno esterno contro le Aquile Calatine.

A 5 punti dalla vetta, Tiziana Blandini, dirigente e allo stesso tempo pivot del quintetto biancoblù, presenta la sfida in programma domenica alle ore 18: “Le Aquile Calatine è una squadra giovane, dotata di giocatrici talentuose, che la scorsa stagione si è distinta vincendo il campionato di Serie D. Un quintetto che è reduce dalla prima vittoria stagionale ai danni dell’Aci Catena“.

La Blandini conclude: “Le Aquile Calatine avranno dalla loro parte anche il terreno di gioco che rispetto al Palajonio è più piccolo: è una partita assolutamente da non sottovalutare”.

La gara sarà arbitrata da Luigi Federico Barbagallo della sezione Aia di Acireale.


getfluence.com
In alto