Cronaca

Spettacolare furto notturno all’area di servizio sulla Ss 193, indagini dei Carabinieri

AUGUSTA – Nella notte appena trascorsa, tra venerdì e questo sabato, a seguito di una segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Augusta sono intervenuti presso l’area di servizio di un distributore di benzina sita sulla Strada statale 193.

Quattro malviventi con il volto travisato, giunti a bordo di due autovetture, una Bmw di colore grigio e una Lancia Delta di colore scuro, hanno sradicato, con una grossa catena allacciata al gancio traino della Lancia Delta, la grata esterna del bar tabacchi annesso all’area di servizio. Quindi, all’interno del locale, hanno asportato due slot-machine. L’azione è stata fulminea, le slot-machine sono state prima trascinate per terra e subito dopo caricate in una delle due autovetture, dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.

È in corso di quantificazione il danno esatto patito dall’esercizio. I Carabinieri hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, al fine di sviluppare ogni elemento utile alle indagini. Questa azione ricorda il furto perpetrato pochi giorni fa ai danni di un altro distributore sulla Sp 3, nei pressi di Villasmundo, ma al momento non ci sono conferme sulla possibile connessione.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto