Sport

Calcio a 5 femminile, Pro Megara in trasferta per salire ai piani alti della classifica

AUGUSTA – Trasferta delicata ed importante per le ragazze del Pro Megara Hiblea, che domenica alle ore 16 al Polivalente di San Giovanni La Punta saranno impegnate in casa della seconda forza del campionato, l’Oympia Zafferana.

Una sfida che può rappresentare un importante bivio della stagione nella Serie C regionale. Zagarella e compagne sono caccia di punti preziosi per continuare a scalare la classifica, oggi occupano il terzo posto (-3 proprio dall’Olympia), e avvicinarsi alle posizioni di vertice. Di fronte un avversario che su sette gare ha totalizzato cinque vittorie, una sconfitta (nella tana della capolista Rev P5 Palermo) ed un pareggio (in casa dell’Aci Catena).

Tiziana Blandini, pivot in campo ed anche dirigente della società, anticipa: “L’Oympia Zafferana non ha rallentato più di tanto la sua corsa e quindi, sia per noi che per loro, si tratta di una partita da provare a vincere sino all’ultimo istante”.

Pro Megara che però non si presenta al completo accusando l’assenza di quattro atlete. Questo l’elenco delle convocate: Arianna Li Noce, Simona Guardo (capitano), Sugi Benitez, Sabrina Greco, Laura Li Noce, Anita Zagarella, Tiziana Blandini “Abel”, Laura Scorpo, Valeria Roccuzzo, Lucrezia Guagenti e Paola Gerace.


getfluence.com
In alto