Sport

Calcio a 5 giovanile, settimana in chiaroscuro per I Bruchi, con sorpresa convocazioni regionali

AUGUSTA – Si è disputata venerdì la terza gara della prima giornata di ritorno del campionato provinciale Giovanissimi tra I Bruchi e Sporting Mellili.

La partita è stata sospesa, sul 2 a 0 per gli augustani, per rinuncia dello Sporting Mellili, che dapprima ha potuto schierare solo quattro atleti e poi, a seguito di un infortunio, ha visto ridursi la formazione a tre giocatori. Ai sensi del regolamento, la Federazione dovrebbe dare vinta la partita agli augustani per 6-0.

Per quanto riguarda la formazione Allievi, nello scontro al vertice disputato martedì a Sortino, hanno perso 3 a 2, sciupando l’occasione di raggiungere gli avversari al secondo posto della classifica.

Intanto arriva la lieta notizia della convocazione per un allenamento con la rappresentativa regionale, in preparazione al Torneo delle Regioni, che si terrà domenica 5 febbraio a Gela, dei seguenti atleti della rosa Giovanissimi de I Bruchi: Celano Marco, Di Bella Riccardo, La Pedota Gabriele, Manservigi Giulio e Saraceno Federico.

inserzioni

(Foto in evidenza: repertorio)


scuolaopenday
In alto