Sport

Calcio giovanile, Sportland Augusta al prestigioso torneo Viesse Cup di Scafati

AUGUSTA – L’Asd Sportland 2000 parteciperà da questa domenica 30 ottobre a martedì 1 novembre alla Viesse Cup 2016, prima edizione del memorial “Giuseppe Cirillo”, presso lo stadio comunale di Scafati, nel Salernitano. La manifestazione, quest’anno dedicata alla categoria Esordienti 2005, vedrà la partecipazione di ben 25 squadre provenienti da tutta Italia e non solo. Sopra tutte, le dieci squadre professionistiche di Juventus, Torino, Chievo, Udinese, Napoli, Genoa (vincitrice della scorsa edizione), Crotone, Lugano, Varese e dei kenyani del Ligi Ndogo.

La squadra di Tony Costa è stata inserita nel girone E, nel quale incontrerà proprio i ragazzi provenienti dal Kenya, i bianconeri dell’Udinese, la Fox Paestum e la Golden Boys.

Tanti osservatori sulle tribune dello stadio di Scafati pronti a cogliere il talento dei piccoli protagonisti del torneo. La società augustana di calcio giovanile dello Sportland, insieme alla Pol. Magica di Catania, sono le uniche rappresentative siciliane presenti al torneo.


inserzioni inserzioni
In alto