Sport

Canoa, sette atleti della Polisportiva Rari 86 qualificati al “Meeting delle Regioni”

AUGUSTA – La scorsa domenica 16 luglio si sono svolte a Piana degli Albanesi, nel Palermitano, le qualificazioni per il “Meeting delle Regioni”, che si terrà a Caldonazzo, in provincia di Trento, i prossimi 2 e 3 settembre. Qui i giovani canoisti qualificati affronteranno la gara più importante, in rappresentanza della Sicilia.

La società augustana Polisportiva Rari 86, capitanata dall’allenatore Giuseppe Amara, ha visto qualificarsi ben sette atleti: Giulio Amara, Giorgia Blandino, Giulia Contento, Andrea Spinali, Marco Fisichella, Andrea Messina e Giulio Blandino.

Quindi, il Team Sicilia al Meeting sarà guidato in Trentino dallo stesso allenatore augustano Amara e dall’allenatrice Magenga, che hanno già stabilito di fare dei raduni di allenamento in ottica Caldonazzo.

Domenica scorsa hanno gareggiato anche i più piccoli atleti della Polisportiva Rari 86, che per motivi anagrafici non accederanno al Meeting, ma che hanno ottenuto risultati di rilievo, tra i quali il 1° posto di Agnese Spinali, il 3° posto di Tecla Di Franco e il 4° di Gabriele Amara.

Il prossimo fine settimana vede in programma ancora gare a Piana degli Albanesi, questa volta per una gara interregionale, con atleti dal Lazio e dalle regioni meridionali che si daranno battaglia sulle distanze dei 2.000 metri e 200 metri. La Rari 86 presenterà la squadra al completo, con ottime aspettative di risultati.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto