Eventi

Epifania ad Augusta, “I colori della musica” sarà il concerto di fine feste in chiesa Madre

AUGUSTA – Concerto in chiesa Madre quale ultimo evento comunale a chiusura delle festività natalizie, nel giorno dell’Epifania, intitolato “I colori della musica“.

A partire dalle ore 19,30, la serata promette un entusiasmante viaggio nei “colori” della musica, dalla lirica, al moderno, dal pop, al musical, alle colonne sonore di alcuni celebri film di animazione.

Noti musicisti augustani tra i protagonisti della serata. Ci saranno il soprano Mariella Arghiracopulos, il baritono Marco Zarbano, la cantante Nicole Santonocito, al violino Erika Ragazzi, al sax Salvo Tempio, al pianoforte Rosy Messina e la corale Euterpe.

A condurre l’evento sarà Cettina Messina.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2026 La Gazzetta Augustana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AGCOM) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2026 PF Editore

In alto