Epifania ad Augusta, “I colori della musica” sarà il concerto di fine feste in chiesa Madre
di
pubblicato il
AUGUSTA – Concerto in chiesa Madre quale ultimo evento comunale a chiusura delle festività natalizie, nel giorno dell’Epifania, intitolato “I colori della musica“.
A partire dalle ore 19,30, la serata promette un entusiasmante viaggio nei “colori” della musica, dalla lirica, al moderno, dal pop, al musical, alle colonne sonore di alcuni celebri film di animazione.
Noti musicisti augustani tra i protagonisti della serata. Ci saranno il soprano Mariella Arghiracopulos, il baritono Marco Zarbano, la cantante Nicole Santonocito, al violino Erika Ragazzi, al sax Salvo Tempio, al pianoforte Rosy Messina e la corale Euterpe.
A condurre l’evento sarà Cettina Messina.


















