Cronaca

Gli trovano in casa 60 grammi di cocaina, arrestato 43enne augustano

AUGUSTA – Nella giornata di lunedì, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Augusta, nel corso di servizi mirati alla prevenzione e repressione di reati inerenti al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato il 43enne augustano Salvatore Gentile per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto segue un’intensa attività investigativa avviata alla fine del mese scorso, grazie alla quale si sono reperiti numerosi elementi indiziari, univoci e inequivocabili. Nell’occasione dell’arresto, Gentile veniva notato cedere un “involucro” ad un giovane acquirente. La sostanza stupefacente contenuta è stata prontamente recuperata dal personale operante e quindi, contestualmente, è stato fermato e tratto in arresto il 43enne.

A seguito di ciò, è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’arrestato, che ha consentito il rinvenimento e sequestro di un ulteriore quantitativo di 60 grammi di cocaina, in parte già suddivisa, nonché di un coltello e di un bilancino di precisione, entrambi gli oggetti intrisi di sostanza stupefacente uguale a quella sequestrata.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto in carcere.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2025 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2025 PF Editore

In alto