Cronaca

Incidente tra auto e scooter sull’Augusta-Villasmundo

AUGUSTA – È avvenuto poco dopo le ore 20,30 di questo mercoledì sera l’incidente tra un’auto e uno scooter sulla Strada provinciale 3 Augusta – Villasmundo, all’altezza della rotatoria (rettifica: incrocio con isola spartitraffico, ndr) nei pressi del locale “Los Amigos”. Il giovane a bordo dello scooter avrebbe riportato ferite lievi, trasportato in ambulanza per precauzione al “Muscatello” e subito dimesso. Qualche contusione per il conducente dell’utilitaria.

Pare che l’auto provenisse dalla strada che serve la stazione di servizio e il locale, per immettersi sulla Sp3 per Villasmundo, e che abbia impattato all’altezza della rotatoria con lo scooter che sopraggiungeva dalla Strada statale 193, sempre in direzione Villasmundo. Sono ancora da accertare le cause.

I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri intervenuti sul posto. È intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Augusta per garantire l’illuminazione del tratto e le condizioni di sicurezza per la viabilità, per circa un’ora dall’incidente.


inserzioni inserzioni
In alto