Eventi

Iniziativa scuola aperta al “Ruiz”

AUGUSTA – L’orientamento, la conoscenza e la scelta sono tre azioni fondamentali per costruire un futuro solido ed è per questo che l’Istituto superiore “Arangio Ruiz”, da sempre attento alle esigenze degli studenti delle scuole secondarie di primo grado, intende fornire gli strumenti adeguati affinché possano vivere in maniera consapevole e serena questo percorso, operando la scelta giusta per ciascuno.

A tal fine, martedì 31 gennaio dalle ore 15 alle 18 nei locali dell’Istituto, sito in via Catania n. 83, si terrà un incontro di orientamento per genitori e alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado del territorio per presentare l’offerta formativa e le peculiarità degli indirizzi di studio dell’Istituto Tecnico Settore Economico, dell’Istituto Tecnico Settore Tecnologico e del Liceo Scientifico delle Scienze Applicate.

Inoltre, in occasione degli incontri, la segreteria resterà aperta per coadiuvare le famiglie nella compilazione delle domande di iscrizione online.


scuolaopenday
In alto