Cronaca

Lite tra familiari in una villetta, danneggiate due autovetture. Intervento dei carabinieri

AUGUSTA – Una lite in famiglia, scaturita per futili motivi e aggravata da pregressi rancori familiari, è sfociata nel danneggiamento di due autovetture parcheggiate all’interno di una villetta, nel territorio di Augusta.

I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ieri, quando i carabinieri del nucleo Radiomobile, a seguito di una richiesta pervenuta al “112”, sono intervenuti per placare gli animi tra i componenti di una famiglia augustana, da diverso tempo in contrasto perché in fase di separazione.

I militari intervenuti hanno potuto constatare che uno dei familiari, preso da un impeto d’ira, in quanto gli sarebbe stato negato l’accesso all’interno dell’abitazione per recuperare degli effetti personali, si è scagliato utilizzando una catena su due autovetture parcheggiate all’interno della villetta, danneggiandole. A ridosso dell’episodio, tre donne della famiglia sono state trasportate al pronto soccorso del “Muscatello” perché colte dal panico.

Le parti coinvolte sono state rese edotte dai carabinieri delle facoltà loro concesse dalla legge, nel caso in cui ritengano necessario formalizzare eventuale denuncia dell’accaduto.

(Foto in evidenza: repertorio)


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2025 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto