Per la stagione estiva aperto il posto fisso Carabinieri ad Agnone Bagni
AUGUSTA – Si è tenuta questo venerdì mattina l’inaugurazione dell’apertura stagionale del Posto fisso Carabinieri ad Agnone Bagni, frazione del Comune di Augusta, alla presenza del comandante provinciale, colonnello Luigi Grasso, del maresciallo Paolo Cassia, comandante interinale della Compagnia di Augusta, e del prefetto di Siracusa Armando Gradone.
Gli uffici, che trovano spazio nella struttura di via Nuova n. 50, messa a disposizione dal Comune, saranno aperti ogni giorno dal 1 luglio fino al 31 agosto, con orario mattutino dalle ore 10 alle 13 e pomeridiano dalle ore 13,30 alle 18,30. A ricevere i cittadini ci sarà il comandante del Posto fisso, maresciallo Ilaria Somma, e i militari che la coadiuveranno, alcuni dei quali giunti in rinforzo per la specifica esigenza con disposizione del Comando generale dell’Arma dei Carabinieri.
Al di fuori degli orari d’ufficio, la presenza dell’Arma nella frazione balneare sarà comunque garantita dalle pattuglie, al servizio di residenti, commercianti e turisti, che garantiranno la perlustrazione del territorio.