Sport

Promozione, il Megara a Caltagirone per trovare la continuità

AUGUSTA – Si giocherà domenica 9 ottobre alle ore 15,30 allo stadio di Caltagirone l’incontro tra l’undici di casa delle Aquile Calatine e il Megara Augusta, valido per il quinto turno del campionato di calcio di Promozione girone D.

I primi tre punti ottenuti sabato scorso hanno indotto nell’undici megarese la giusta serenità, ma hanno anche determinato la consapevolezza di essere una squadra che non deve mai “staccare la spina” per portare a casa il risultato. Mister Ciccio Migneco ritrova tutta la rosa a disposizione, con tutte le soluzioni tecniche possibili.

Il dirigente neroverde Gaetano Vinci afferma: “La vittoria di sabato scorso ci carica e dà la consapevolezza che dobbiamo essere sempre attenti, perché le partite durano novanta minuti. È importante dare continuità ai risultati. Ci siamo allenati bene in settimana e siamo pronti ad affrontare un avversario temibile con la consapevolezza che possiamo e vogliamo fare nostra la partita”.

Anche le Aquile Calatine sono reduci da una vittoria, esterna, ed hanno 4 punti in classifica. Per il Megara la ricerca della prima vittoria esterna per continuare a fare punti.

inserzioni

La partita sarà diretta dall’arbitro Gurrieri della sezione di Ragusa, assistito da Picciolo e Cacciola della sezione di Catania.


inserzioni inserzioni
In alto