Sport

Promozione, il Megara in trasferta a Ragusa, Stella: “Pronti per questo esame”

AUGUSTA – Si giocherà domenica 18 settembre alle ore 15 a Ragusa la seconda giornata del campionato di calcio di Promozione girone D tra il Megara Augusta e i padroni di casa del Città di Ragusa. Dopo i punti lasciati al “Megarello”, tra molti rimpianti, la sfida si preannuncia difficile per la squadra neroverde, vista l’importanza degli avversari, che puntano a vincere il campionato.

L’intera rosa è a disposizione di mister Migneco, che avrà l’imbarazzo della scelta nel decidere l’undici da mandare in campo contro i temibili ragusani.

Interviene Marco Stella, dirigente del Megara: “Sappiamo che domenica sarà una partita difficile, il Città di Ragusa è una bella squadra, ben allenata, che è stata costruita per traguardi importanti. Detto questo, noi siamo il Megara ed abbiamo un obiettivo da raggiungere, rispettiamo gli avversari ma andiamo a Ragusa certi della nostra forza e della nostra determinazione”.

Il Città di Ragusa è reduce da un pareggio ottenuto domenica scorsa, il Megara cerca i primi punti fuori casa. La partita sarà diretta da Toro, della sezione di Catania, assistito da Bennici e Lalomia.


inserzioni inserzioni
In alto