Sport

Promozione, il Megara sfida in casa l’Aci S. Antonio per un balzo in classifica

AUGUSTA – Si giocherà sabato 15 ottobre alle ore 15,30 al “Megarello” l’incontro tra i padroni di casa del Megara e il Città di Aci S. Antonio, valido per la sesta giornata del campionato di calcio di Promozione girone D.

Dopo la sfortunata autorete che domenica scorsa ha segnato la sconfitta in trasferta con le Aquile Calatine, la squadra di mister Migneco tornerà in campo contro un avversario temibile ma sicuramente alla propria portata, con un solo punto di vantaggio in classifica. Tutti gli uomini della rosa tornano a disposizione, condizione ottimale per cercare di ottenere la seconda vittoria in campionato.

Il dirigente del Megara Marco Stella riferisce: “I ragazzi hanno lavorato questa settimana con tanta voglia di tornare subito in campo, per cancellare quella che è stata una partita sfortunata. Siamo sicuri che la partita di sabato sarà complicata, ma la affrontiamo con un risultato solo in testa, ritornare subito alla vittoria”.

Il Città di Aci S. Antonio è reduce dalla vittoria di domenica scorsa e, come i neroverdi, ha bisogno di trovare la continuità di risultati in una classifica molto corta. La partita sarà diretta da Armenia della sezione di Ragusa, coadiuvato da Di Dio e da De Martino.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto