Politica

Referendum, il “No” del centrodestra provinciale in un convegno ad Augusta

AUGUSTA – Con una campagna referendaria avviata a giugno attraverso i gazebo allestiti nel territorio cittadino, i partiti del centrodestra si ricompongono e portano ad Augusta i rispettivi referenti provinciali per sostenere le ragioni del “No”. A promuovere l’iniziativa è la sezione cittadina di Fratelli d’Italia, coordinata da Enzo Inzolia e Marco Failla, e si terrà venerdì 18 novembre alle ore 18 presso Palazzo Zuppello.

Sono annunciati i vertici provinciali dei partiti dell’area del centrodestra: Fratelli d’Italia, appunto, Forza Italia e Noi con Salvini. Sarà presente anche una rappresentanza dei “Giuristi siciliani per il No“.

Introdurranno l’incontro Enzo Inzolia, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, e Andrea Timmonieri, del coordinamento cittadino di Forza Italia. Interverranno Edy Bandiera, commissario provinciale di Forza Italia, Leandro Impelluso, coordinatore provinciale di Noi con Salvini, Ezechia Paolo Reale, esponente dei “Giuristi siciliani per il No”, Alessandro Spadaro, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

A moderare sarà il giovane Marco Failla, anch’egli coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, mentre le conclusioni saranno affidate a Sandro Pappalardo, portavoce regionale di Fratelli d’Italia. Il convegno politico è aperto alla cittadinanza.


In alto