Politica

Respinto ricorso elettorale, la soddisfazione del consigliere Errante

AUGUSTA – Alle elezioni amministrative dello scorso anno, per il rinnovo del Consiglio comunale, Salvatore Errante risultava il più votato con 203 preferenze nella lista “Sicilia democratica”, unica lista della coalizione a sostegno di Domenico Morello sindaco ad aver superato lo sbarramento e ad ottenere un seggio. Primo dei non eletti risultava il candidato Franco Saraceno, con 202 preferenze.

Il consigliere Errante siede quindi da un anno esatto tra i banchi dell’opposizione. In data odierna ha inviato una nota stampa per comunicare che “il 25 maggio 2016 è stato rigettato il ricorso elettorale presentato al Tar di Catania nei confronti del consigliere comunale Errante Salvatore, avanzato dal primo dei non eletti della lista di Sicilia democratica”.

Errante commenta: “Per me il mandato elettorale è come se iniziasse oggi, farò un’opposizione dura e costruttiva al fine di contribuire nel migliore dei modi a risolvere i problemi della nostra città. Colgo l’occasione per ringraziare chi mi ha sostenuto e mi ha dato la possibilità di poter scrivere queste parole“.


inserzioni inserzioni
In alto