MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

Cronaca

Sbarca ad Augusta migrante già condannato per spaccio di droga in Toscana, arrestato

AUGUSTA – Nell’ambito delle attività condotte regolarmente a seguito degli sbarchi assistiti all’interno del porto commerciale megarese, e coordinate dal Gicc della Procura di Siracusa, i militari della Compagnia Carabinieri di Augusta hanno effettuato l’arresto di un migrante.

A seguito di approfonditi accertamenti in banca dati effettuati sui 785 migranti sbarcati il 5 febbraio scorso dall’unità navale Ong “Aquarius” battente bandiera di Gibilterra, hanno tratto in arresto l’immigrato di origine marocchina Arif Mustafa, di anni 37, poiché destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel mese di maggio del 2012 dal Tribunale di Massa Carrara per fatti commessi nel comune di Aulla. La condanna prevede che debba espiare anni 1, mesi 2 e giorni 27 di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo era appena rientrato illegalmente in Italia grazie all’ennesimo sbarco. Il 37enne è stato associato alla Casa di reclusione di Brucoli.

(Foto in evidenza: repertorio)


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2025 La Gazzetta Augustana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2026 PF Editore

In alto