Sport

Serie B, prime parole del presidente del Maritime Augusta dopo l’esonero del mister

AUGUSTA – A pochi giorni dall’esonero dell’allenatore Rino Chillemi, il Maritime Futsal Augusta riceverà sabato pomeriggio al Palajonio il Rasulo Edilizia Bernalda Futsal, con la ferma determinazione a proseguire la corsa solitaria in vetta alla classifica.

La squadra è stata temporaneamente affidata all’allenatore dell’Under 21 Massimo Passanisi, coadiuvato da Everton. Il presidente del Maritime Giuseppe Ciccarello interviene per la prima volta sulla vicenda: “Dopo lo scossone dato dalla società siamo convinti che da parte dei giocatori ci sarà una risposta in termini di maggiore attaccamento alla maglia, bel gioco e voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Zanchetta e compagni dovranno fronteggiare un avversario rinfrancato dai primi tre punti stagionali conquistati contro il Cataforio, nell’ultimo turno di campionato. Sul fronte della rosa tornano a disposizione i laterali offensivi Lemine ed Eric Silva, mentre restano ai box Duda Dalcin (squalificato), Barravecchia ed Ortisi (infortunati).

Il fischio d’inizio al Palajonio è fissato, come di consueto, alle ore 16 ed arbitreranno Tariciotti (Ciampino) e Parastesh (Ostia Lido), crono Sfilio (Acireale).

Da registrare, infine, che il giudice sportivo, con il comunicato numero 128, ha respinto il reclamo avanzato dall’Asd Futsal Regalbuto e relativo alla gara Maritime Futsal Augusta-Regalbuto dello scorso 1 ottobre, omologando il 3-1 maturato sul campo.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto