pubblicità elettorale
Eventi

Si avvicina la cerimonia della quarta edizione del premio letterario “Rina Gulino”

AUGUSTA – Questa domenica 24 aprile dalle ore 18,30 presso l’aula magna dell’Istituto di istruzione superiore “Ruiz” si svolgerà la cerimonia di premiazione degli alunni che hanno partecipato alla quarta edizione del concorso letterario e grafico-pittorico intitolato alla compianta insegnante augustana Rina Gulino.

Come ogni anno, il concorso è riservato agli allievi delle medie dei quattro istituti comprensivi cittadini ed è organizzato dall’associazione culturale “Rina Gulino”, avvalendosi della collaborazione anche di altre associazioni del territorio, per onorare la memoria della professoressa Rina Gulino, docente per trent’anni di materie letterarie presso la scuola media “Salvatore Todaro”.

La cerimonia di premiazione sarà condotta da Max Scuderi e vedrà la partecipazione del trio Hyblaea Music, del cantante Emanuele Hesael Pavano e di altri ospiti. La cerimonia di premiazione sarà preceduta dalla proiezione di un video-messaggio per l’occasione a cura di Maria Giovanna Elmi, già annunciatrice e popolare “fatina” della Rai.

La giuria del premio è composta da Giorgio Casole, che ne sarà presidente, Gaetano Gulino, Romolo Maddaleni, Chiara Matraxia, Giuseppina Morello e dalla presidente dell’associazione promotrice Mariangela Scuderi. L’ingresso alla serata è libero.

(Nella foto in evidenza un momento dell’edizione dello scorso anno)


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto