Pubblicità elettorale

Archivio

Sindaco Di Pietro e assessore Schermi questa sera ai microfoni di Radio Musmea

radio-musmea-misonorotto-la-gazzetta-augustana-1AUGUSTA – Questa sera alle ore 20,05 in punto, come tutti i martedì, andrà in onda sul web il programma radiofonico di successo “Mi sono rotto!!!” di Radio Musmea, in collaborazione con La Gazzetta Augustana.it. Sarà l’ultima puntata dell’anno, occasione in cui Raffaele Stefanelli e Nico Cirillo rivolgeranno un ideale augurio di buone feste agli ascoltatori della rubrica.

Ma sarà una puntata “fuori dal Comune”, poiché potrà contare su due ospiti di eccezione, al vertice della macchina amministrativa della Città, pronti a rispondere in studio a tutte le domande, più e meno impegnative, che gli verranno rivolte. Si tratta del sindaco pentastellato Cettina Di Pietro e dell’assessore al Bilancio e allo Sviluppo economico Giuseppe Schermi.

Come di consueto, all’interno del programma, le news settimanali saranno fornite dalla testata La Gazzetta Augustana.it, presente in studio con la collaboratrice giornalistica Cecilia Casole.

Si ricorda che l’associazione di promozione sociale “Musmea”, presieduta dall’augustano Gianluigi Cavallaro, ormai da diversi anni investe risorse e passione nel territorio, consentendo ad affermati ed emergenti speaker augustani di rendere un apprezzato servizio ai cittadini.

inserzioni

Raffaele Stefanelli, ideatore e conduttore del programma radiofonico “Mi sono rotto!!!”, senza anticipare nulla della serata, traccia un breve bilancio: “Siamo felici di chiudere in bellezza questo 2015 con la presenza in trasmissione del Sindaco e dell’Assessore al Bilancio; è stato un anno ricco di soddisfazioni per il nostro programma e abbiamo tante novità per il 2016; ci tenevamo a fare un ringraziamento particolare a La Gazzetta Augustana.it che, selezionando per noi le notizie più importanti della settimana, ha dato al programma una veste più “istituzionale”“.

Nico Cirillo, anch’egli conduttore del programma, commenta: “Sono contento di avere il mio Sindaco ospite in trasmissione, con l’auspicio che possa rappresentare un momento di distensione in vista delle festività; sono convinto che i buoni propositi saranno splendidi“.

Gli ascoltatori possono interagire attraverso whatsapp, inviando un messaggio gratuito contenente osservazioni, domande o curiosità al numero 391 1020013.

 


scuolaopenday
In alto