Sport

Slalom Città di Avola, il pilota augustano Centamore c’è

AUGUSTA – Domenica 17 luglio si è svolta la nona edizione dello “Slalom Città di Avola“, gara valida per il campionato siciliano slalom e, per la prima volta, anche per la Coppa Aci sport slalom della sesta zona. Organizzata da Viemme Corse Motorsport, prevede lo stesso tracciato della storica cronoscalata Coppa Belmonte, ovvero da Avola ad Avola Antica, che ha segnato generazioni di piloti siciliani.

Per l’Augusta Racing Motorsport è sceso in pista il solo Camillo Centamore, a bordo della sua Fiat 500/700, nella classe S1, categoria Attività di base. Il pilota augustano ha vinto, segnando il miglior tempo di classe S1, categoria Attività di base, conquistando anche il terzo posto assoluto, sempre nella categoria Attività di base.

Camillo Centamore, a margine della corsa, ha dichiarato: “Volevo ringraziare la scuderia Augusta Racing Motorsport ed in particolare il presidente Sebastiano Giardina e Salvo Patanè per la loro disponibilità e per avermi assistito in questi due giorni di gara“.


getfluence.com
In alto