News

Sostituite le due targhe di toponomastica della piazza Duomo

AUGUSTA – L’iniziativa della sostituzione delle due targhe di toponomastica recanti il nome della principale piazza della città si deve al signor Mimmo Di Franco, presidente dell’associazione filantropica “Umberto I”, la cui storica sede insiste proprio sulla piazza Duomo. Erano ormai logorate dal tempo e quasi illeggibili.

Quindi Di Franco ha provveduto a fornire due nuove targhe al Comune, grazie alla disponibilità della ditta dei fratelli Cavallaro, posizionate lo scorso lunedì dagli operai della squadra lavori comunale.

Da parte del sindaco Cettina Di Pietro, a nome dell’Amministrazione, giunge una nota di ringraziamento “per l’ennesimo gesto di liberalità nei confronti della città“.

Mimmo Di Franco, che non è nuovo a certi slanci di generosità nei confronti della propria comunità, ci ha riferito: “Ringrazio per l’ennesima opportunità che l’Amministrazione dà ai cittadini che vogliono portare delle migliorie alla città. Il mio gesto vuole essere un piccolo contributo affinché tutti insieme possiamo riportarla agli albori di un tempo“.


inserzioni inserzioni
In alto