Archivio

Tutto pronto per avviare iter di realizzazione del parcheggio a due piani

Visuale satellitare dell'area di via Marina Ponente in cui si realizzerà il parcheggio a due livelli

Vincenzo Vinciullo deputato regionale Ncd all'ArsAUGUSTA – “Con una nota inviata questa mattina, l’assessorato regionale alle Infrastrutture ha invitato l’Amministrazione comunale di Augusta a porre in essere tutte le procedure necessarie per l’aggiudicazione definitiva dei lavori di realizzazione di un parcheggio a due livelli, con copertura adibita a piazzale, in zona antistante la Capitaneria di Porto“.

Lo dichiara l’on. Vincenzo Vinciullo, presidente f.f. della commissione Bilancio e Programmazione all’Ars, specificando che l’opera, che è stata finanziata per la seconda volta, rientra nel “PO FESR 2007 – 2013, PAC III obiettivo operativo 6.1.1”.

La nota di questa mattina – continua l’on. Vinciullo – fa seguito alla deliberazione n.180 del 21/7/2015 e n.202 del 10/8/2015, con la quale la Giunta regionale ha confermato la copertura finanziaria dell’opera con il d.d.g. n. 3241/2015“.

Infine, rivendicando con orgoglio l’impegno personale per rendere possibile l’opera, il parlamentare regionale conclude: “Adesso sono certo che l’Amministrazione comunale attiverà tutte le procedure per giungere all’aggiudicazione di questo lavoro, da me sempre seguito con la massima attenzione e lo scrupolo dovuto“.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto