MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

Cronaca

Augusta, in auto per la Borgata con una pistola a salve e senza patente: denunciato giovane

AUGUSTA – Un ventiduenne augustano, G.M., è stato denunciato a piede libero da agenti del locale commissariato di polizia per porto abusivo di un’arma a salve e di oggetti atti a offendere, oltre alla guida senza patente.

Ieri notte, il giovane alla guida di un’autovettura modello Volkswagen Golf, in zona Borgata, avrebbe cercato di eludere un posto di controllo della Polizia di Stato, ma è stato immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione in viale America.

I poliziotti hanno subito individuato nell’abitacolo dell’autovettura una pistola a salve di piccole dimensioni, priva di tappo rosso. Dopo un’accurata perquisizione, gli agenti hanno altresì trovato addosso al giovane tre proiettili a salve calibro 8. Nell’auto sono stati rinvenuti anche una cesoia di grosse dimensioni e un coltello da cucina. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Infine, avendo gli agenti riscontrato una recidiva per la guida senza patente, anche l’autovettura è stato sottoposta a sequestro.

(Foto di copertina: generica)


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2025 La Gazzetta Augustana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2026 PF Editore

In alto