Pubblicità elettorale

Cronaca

Arrestati dai Carabinieri due pusher augustani

AUGUSTA – Si è registrato un fine settimana di intensa attività per i Carabinieri della Stazione di Augusta. Nell’ambito di uno specifico servizio antidroga, all’esito di mirate perquisizioni domiciliari condotte unitamente ai Carabinieri del Nucleo cinofili di Nicolosi, hanno eseguito l’arresto di due pregiudicati augustani per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si tratta del quarantenne G.M. e del trentenne M.A.. All’interno dell’abitazione del primo, i militari dell’Arma rinvenivano 94 grammi di hashish, 32,6 grammi di marijuana, 1,6 grammi di cocaina e l’occorrente a pesare la droga, nonché la somma di 340 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. All’interno dell’abitazione del secondo, 13,7 grammi di marijuana, suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta nel corso delle perquisizioni veniva posta sotto sequestro.

Il G.M. è stato tradotto presso la Casa circondariale “Cavadonna” di Siracusa, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre M.A. è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua residenza augustana.


scuolaopenday
In alto