Pubblicità elettorale

Sport

Atletica Augusta: Spinali 2° alla mezza maratona di Pergusa, in tredici si preparano alla maratona di Roma

AUGUSTA – Si è svolta domenica 26 marzo la mezza maratona di Pergusa, attorno al lago, valevole per il campionato regionale Amatori. L’Atletica Augusta ha schierato al via tre dei suoi migliori atleti.

E i risultati sono arrivati, con lo straordinario 2° posto assoluto di Luigi Spinali, che ha segnato il tempo di 1h 10’ 36”, battuto solo dal marocchino Bibi Hamad, e con Matteo Cipriano e Giuseppe Dragà che chiudono intorno alla sessantesima posizione rispettivamente con il tempo di 1h 24’ 55” e 1h 26’ 39”.

Alla gara hanno partecipato circa mille atleti provenienti da tutta la Sicilia, motivo per cui anche Cipriano e Dragà non possono che gioire della classifica.

Nel frattempo, tredici podisti dell’Atletica Augusta proseguono gli allenamenti con il preparatore Lino Traina per la maratona di Roma, la più importante d’Italia, che si svolgerà domenica prossima, 2 aprile. Per alcuni di loro sarà la prima esperienza sulla distanza dei 42 km, dopo una preparazione di tre mesi circa, fatta di intenso lavoro e duri allenamenti.

inserzioni

Gli atleti augustani (vedi foto in evidenza) che parteciperanno all’evento sono: Accettullo Pasquale, Argentino Roberto, Ballotta Domenico, Caramagno Domenico, Casalaina Carmelo, Di Mauro Vincenzo, Greco Roberto, Maiolino Antonino, Pregnolato Nicola, Roggio Ferdinando, Russo Angelo, Scali Domenico, Vitali Giuseppe.


archeoclubmegarahyblaea
In alto