Augusta calcio a 5 Allievi, finalmente vittoria


AUGUSTA – Nel campionato provinciale di calcio a 5 categoria Allievi, l’Augusta 1986 finalmente muove la propria classifica e lo fa tra le mura di casa imponendo un risultato pesante ai ragazzi del Siracusa in movimento, fanalino di coda del torneo.
Gli aretusei, relegati in fondo al girone, stanno comunque onorando tutti gli impegni, provando a giocarsela su ogni campo. Ma la sfida di venerdì non ha avuto storia, nonostante l’Augusta si sia concessa di schierare gli atleti meno impiegati finora. Anzi, proprio la fame di quest’ultimi ha ripagato la fiducia del dirigente accompagnatore Sebastiano Di Franco, firmando l’uscita dal tunnel.
Si registrano quindi la doppietta di Rizzo, poi le reti di Tedesco, Saraceno, Limer, Bari, Vasco e Barone (nella foto di copertina, ndr), capitano a sorpresa in questo turno, per il definitivo 10-0.
L’Augusta, al sesto posto, dovrà affrontare con lo spirito giusto le prossime due sfide, ben più ostiche, il 2 marzo in trasferta con il Villasmundo, terzo in classifica, e il 10 marzo al Palajonio con la capolista Sortino.