Archivio

Augusta calcio a 5, goleada con la vecchia guardia e il nuovo gioiello

Amichevole estiva tra Augusta calcio a 5 e Virtus Milazzo

Amichevole estiva tra Augusta calcio a 5 e Virtus MilazzoAUGUSTA – Nel giorno in cui si è toccato il picco estivo del caldo afoso, si è giocata al Palajonio la prima amichevole del precampionato dell’Asd Augusta 1986. A testare le condizioni fisiche e tattiche della squadra di casa si è presentata la Virtus Milazzo, che milita nel campionato regionale di Serie C2.

La gara si è conclusa con un largo 15 – 2 in favore della formazione neroverde, come da pronostico, ma decisamente incoraggiante per l’Augusta, considerato che la rosa fatica già da due settimane.

La vera sorpresa le 5 reti del neo acquisto Angelo Creaco, che avrà reso felice la dirigenza, poi 4 le reti del capitano delle ultime stagioni Diogo Teixeira, 3 reti dell’augustano Alessio Carbonaro, ed una rete a testa per Scheleski, Casile e Cannata. Curiosità, non ha segnato Jorginho, capocannoniere con 45 reti la scorsa stagione, forse in ritardo di condizione, che ha mostrato però la tecnica eccelsa che i tifosi conoscono nei ripetuti assist sfornati per i compagni.


scuolaopenday
In alto