News

Augusta, chiusura post nubifragio del Ccr all’ex Plastjonica

AUGUSTA – Centro comunale di raccolta (Ccr) all’ex Plastjonica chiuso sia questo venerdì che domani, sabato, a causa del nubifragio di ieri sera.

Lo rende noto “Megarambiente“, l’associazione temporanea di imprese che gestisce il servizio comunale di raccolta differenziata, comunicando che “l’isola ecologica dell’ex Plastjonica resterà chiusa per inaccessibilità causata dalla presenza di fango” (vedi foto di copertina, ndr) e che “gli operatori dell’azienda sono già all’opera per effettuare un’operazione di pulizia straordinaria così da rendere nuovamente accessibile e sicuro l’accesso alla cittadinanza“.

Riaprirà regolarmente martedì 16 novembre dalle ore 8 alle 12. Il conferimento nella sede dell’ex Plastjonica delle diverse frazioni di raccolta differenziata è possibile esibendo tessera sanitaria e prova della regolarità del pagamento della Tari, con il seguente calendario: lunedì pesa raccolta; martedì sfalci; mercoledì ingombranti imbottiti e Raee; giovedì plastica dura e legno; venerdì pesa raccolta e vetro, cristalli, specchi; sabato sfalci e inerti.


In alto